Vanessa Incontrada seminuda sui social. Massimo Boldi: "Femmina sublime" (FOTO)

Un buongiorno bollente per Vanessa Incontrada.

Questa mattina l'attrice e conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto sexy in cui si mostra sul letto appena sveglia: Vanessa si immortala in intimo con indosso solamente la camicia del marito, lasciandola semiaperta sul decollété.

I complimenti di Massimo Boldi a Vanessa Incontrada. Tra i tanti 'Bellissima', spunta anche quello di Massimo Boldi. (Today)

Su altre testate

Vanessa Incontrada la foto su Instagram che…. Nel corso degli ultimi anni siamo stati abituati a vedere Vanessa Incontrada vittima degli haters sui social e non solo. (ControCopertina)

La bella Vanessa indossa solo una camicia da uomo che lascia poco all’immaginazione e degli slip. Mentre circolano voci su una possibile seconda gravidanza, ora a 41 anni Vanessa Incontrada si mostra per quello che è: semplicemente bellissima (DiLei Vip)

Vuol essere considerata come tale, per la sua professionalità nel lavoro ma non disdegna di tanto in tanto qualche scatto che ne mette in risalto la sua essenza di donna. Vanessa Incontrada è da molti riconosciuta come l'emblema della femminilità mediterranea. (ilGiornale.it)

La loro storia d'amore è nata in un modo un po' particolare: Laurini è stato precedentemente sposato con un'amica di Vanessa, sorella dell'allora fidanzato della Incontrada. Tra un like di Claudio Bisio e un commento di Serena Grandi (che la definisce "Grandiosa"), spiccano in particolare le parole di Massimo Boldi: "Che femmina sublime". (Gossip Fanpage)

Vanessa Incontrada, 41 anni, italo spagnola star della nostra Tv, su Instagram si mostra sul letto appena sveglia, facendo letteralmente impazzire gli ammiratori con il suo 'besitos amigos'. Uno schiaffo ai cretini che la insultano per le forme e a chi in questi anni l'ha offesa con il bodyshaming. (Liberoquotidiano.it)

Vanessa Incontrada pubblica uno scatto sexy sui social e le arrivano centinaia di complimenti per la sua grazia, eleganza e forza: tra questi, anche quello "originale" di Massimo Boldi! (Il Mattino)