Inter, servono 30 milioni entro il 30 giugno. Ma la cifra potrebbe non arrivare dalla cessione di Perisic

Fantagazzetta SPORT

spalletti ha già espresso il proprio gradimento per il croato, ma non vuole forzarlo a restare. ma se non arriverà un'offerta da almeno 50-55 milioni, perisic non partirà. Redazione Fantagazzetta | 20/06/2017 10:211'. I parametri imposti dalla Uefa ... (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altri giornali

Si è complicata in questi ... (fcinter1908)

La squadra nero-azzurra, assoluta protagonista della scorsa sessione estiva di calciomercato, è partita in sordina. I vari problemi col Fair Play Finanziario, gli ... (WebCalcio)

Commenta per primo! Come si legge sul portale del Mirror, il ... di Simona Castellano, @Simo_Castellano 20 giugno 2017, 16:15. (fcinter1908)

Claudio Raimondi fa il punto sulle mosse di mercato dell'Inter durante la diretta di “Ask Calciomercato” in onda su Premium Sport: il club nerazzurro, per dare avvio alle manovre in entrata, attende la cessione di Ivan Perisic al Manchester United. (Inter-News)

Lo dimostra lo stop alla cessione di Biabiany ... Nemmeno questo è un percorso semplice. (fcinter1908)

Il 30 giugno è ormai vicino e l'Inter deve cercare di raggiungere il pareggio di bilancio entro la data stabilita dalla Uefa, altrimenti rischia di non poter rientrare nelle competizioni europee 2018/19 o di dover pagare una multa da 7 milioni. (passioneinter.com)