Bonus Mobili con cessione credito o sconto in fattura

PMI.it ECONOMIA

22 Gennaio 2021 Dunque, per riassumere, il Bonus Mobili nel 2021 cambia nel seguente modo.

Ristrutturazioni: guida 2021 20 Gennaio 2021 Ebbene, l’emendamento approvato estende l’opzione anche al Bonus Mobili.

Opzione cessione credito e sconto in fattura

Bonus Mobili 2020-2021: quale tetto di spesa?

Emendamento al Decreto Sostegni, sconto in fattura e cessione del credito anche per il Bonus Mobili 2021: come funziona. (PMI.it)

La notizia riportata su altre testate

Bonus mobili e grandi elettrodomestici solo se c’è bonus ristrutturazione. Ricordiamo che il bonus mobili e grandi elettrodomestici spetta solo laddove siano in essere lavori di ristrutturazione edilizia per i quali si gode della relativa detrazione fiscale (c. (InvestireOggi.it)

Cos'è e come funziona la cessione del credito. Come abbiamo detto prima, chi effettuerà lavori per il miglioramento energetico o di messa in sicurezza dell'abitazione si vedrà restituire tutta la cifra spesa in cinque quote di pari importo. (Triesteprima.it)

L’acquisto di grandi elettrodomestici sprovvisti di etichetta energetica è agevolabile solo se per quella tipologia non sia ancora previsto l’obbligo di etichetta energetica. Rispettando tutte queste prescrizioni, la detrazione può essere fruita anche nel caso di mobili e grandi elettrodomestici acquistati all’estero. (Gazzetta del Sud)

La UNI EN 1993-1-4:2021 fornisce indicazioni supplementari per la progettazione degli edifici e delle opere di (CASA&CLIMA.com)

Restano ferme le regole generali: lo sconto per i mobili e i grandi elettrodomestici deve essere, quindi, agganciato a una ristrutturazione Il bonus mobili, invece, non è incluso nella lista: l’unico modo per recuperarlo è la detrazione in dieci anni in sede di dichiarazione dei redditi. (Il Sole 24 ORE)