Stop alle offerte ingannevoli dei supermercati, dopo l’indagine del mensile dei consumatori Which?. Il 40% della spesa in UK è fatta di prodotti a prezzo scontato

I supermercati britannici sono stati accusati di influenzare i clienti utilizzando offerte ingannevoli. L’associazione dei consumatori Which? dopo avere constatato che il 40% dei prodotti comprati nel Regno Unito sono in promozione ha denunciato che alcune offerte speciali sono potenzialmente ingannevoli per... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altre testate

Gli utenti PC che sperano di scaricare le patch di Batman: Arkham Knight potrebbero voler mettersi comodi e attendere con pazienza: sembrerebbe, infatti, che ci sarà da attendere almeno fino a settembre. (Gamesvillage)

Caratterizzata da svariati problemi, che vanno da ... (Gamereactor Italia)

Chiunque voglia approfittare di queste offerte avrà la possibilità di acquistar il prodotto direttamente... (Corretta Informazione)

Dopo aver avuto il suo bel daffare con lo Spaventapasseri e il Cavaliere di Arkham, Batman si prende una bella pausa per il primo DLC di Arkham Knight, disponibile da un paio di giorni su PS4 e Xbox One (la versione PC è stata infatti ritardata ... (IGN Italia)

Per quanto riguarda invece la versione per Pc, secondo alcune indiscrezioni, non bisogna aspettarsi novità fino all'arrivo della primavera ausraliana, che equivale al nostro autunno. (BitCity)

Alzi la mano chi spende un po’ troppo quando va a fare la spesa nei grandi supermercati, dicendo sempre, una volta tornata a casa: “E pensare che dovevo solo prendere... (Bigodino.it)