WhatsApp Pay è stata lanciata

Il servizio di messaggistica di proprietà di Facebook WhatsApp ha annunciato ieri che la sua nuova funzionalità WhatsApp Pay è stata lanciata in Brasile.

Facebook provò a cambiare le caratteristiche di Libra nel tentativo di rassicurare i regolatori e investitori globali, ma la soluzione attraverso l’utilizzo di WhatsApp Pay sembrerebbe la più gettonata.

La nuova opzione di pagamento è disponibile per tutti gli utenti brasiliani di WhatsApp e permette agli utenti di inviare e ricevere denaro istantaneamente. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati. La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. (Sputnik Italia)

Stiamo ricevendo numerose segnalazioni, confermate anche dal picco di oltre 2.600 report su DownDetector, di alcuni problemi con WhatsApp. Al momento la parte di messaggistica sembra ancora funzionante, ma non possiamo escludere che non ci siano problemi anche in tal senso. (MobileWorld)

WhatsApp non sta funzionando a dovere. Da qualche ora, su molti smartphone gli utenti segnalano l’impossibilità di visionare l'”ultimo accesso”, il “sta scrivendo” e lo stato “online” di un qualunque contatto presente in rubrica. (Casteddu on Line)

É l’ultima novità di WhatsApp che, come segnalato da migliaia di utenti in tutto il mondo, ha fatto sparire lo stato “online” sotto il nome dei contatti. In tantissimi hanno bersagliato gli account social di WhatsApp protestando contro questa decisione degli sviluppatori di Mark Zuckerberg, altri invece potranno fare un sospiro di sollievo e godersi un po’ di pace. (Centro Meteo italiano)

Le disposizioni.... Pescosolido – La Regione incontra la Protezione Civile per un piano in grado di contrastare gli incendi Campagna antincendio boschivo, la Regione incontra i Volontari della Protezione Civile di Pescosolido. (TG24.info)

Ma in questo caso non si può scegliere l'opzione proprio per questo malfunzionamento, di cui non si conoscono ancora i particolari: migliaia le segnalazioni sul sito Downdetector , e tantissimi anche gli utenti che ne stanno parlando su Twitter, dove l'hashtagè finito rapidamente in tendenza. (Leggo.it)