Escursionista precipita per 200 metri e muore a Falcade

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Venezia, 10 ago. - Un escursionista ha perso la vita questa mattina precipitando per 200 metri nel canalone sottostante il sentiero che stava percorrendo con tre amici, probabilmente colpito da un sasso caduto dall'alto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

PISTOIA - Durante un'escursione e' finito in un dirupo, cadendo per 10 metri nel vuoto e atterrando su detriti di terra, ai piedi della parete. L'uomo, un romano di 64 anni, privo di sensi ha poi continuato a scivolare per altri dieci metri, finche' l'impatto con alcuni alberi lo ha fermato. (Radio Nostalgia)

L’inaugurazione dell’impianto si terrà... (skinews)

A Zirl auto travolta da massi Cortina, a Ferragosto festa guide alpine. (La Voce del Nordest)

Un giovane turista veneto è rimasto ferito non in modo grave, in seguito ad una caduta da un'altezza di tre metri, da un fienile del paese di Prade. (La Voce del Nordest)

La 26esima edizione di «Scultori a Brufa, la strada del vino e dell'arte» comincerà martedì prossimo con la cerimonia d'inaugurazione dell'opera permanente della scultrice Federica Marangoni dal titolo 'Un volo impossibile' (Umbria24)

Il ragazzo faceva parte di un gruppo di sette amici trevigiani di età compresa tra i 29 e 36, parititi la matina per... L'incidente è accaduto martedì 14 agosto. (Oggi Treviso)