Sorteggio Champions, le quattro fasce: il Liverpool in seconda! Il Napoli rischia grosso

Tutto Napoli ESTERI

Il livello medio poi ovviamente scende giusto di un gradino rispetto alle big europee con squadre comunque di livello come Siviglia, Tottenham e Lipsia.

Una quarta fascia alla portata garantirebbe almeno un terzo posto per continuare il cammino europeo in Europa League

Si è aggiunto il Liverpool, sconfitto anche nella finale di Champions, così come in Premier dal City.

PRIMA FASCIA - Nella prima urna ci sono le squadre vincitrici dei principali campionati europei per ranking, oltre all'Eintracht vincitore dell'EL. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Matteo Mosconi. Con la vittoria del Real Madrid nella serata di ieri contro il Liverpool, valsa la 14esima Champions League degli spagnoli, si è conclusa l'edizione 2021/2022. Il Milan sarà inserito in prima fascia grazie alla vittoria dello scudetto; insieme ai rossoneri, fra le altre, Real Madrid, Manchester City, PSG e Bayern Monaco. (Pianeta Milan)

La conquista della Champions 2022 da parte del Real Madrid fa scivolare il Liverpool in seconda fascia. Le quattro italiane in corsa (Milan, Inter, Napoli e Juventus) possono già pensare al sorteggio della fase a gironi, che avrà luogo il prossimo 25 agosto. (la Repubblica)

Il Real gioca con il Caso, che non è un modo di sminuirne i successi, anzi. Occorre una forma di sapienza per poterne approfittare, un’esperienza dell’improbabile che rende capaci di cogliere la digressione del fato (la Repubblica)

Borussia Dortmund in terza fascia Credit Foto Getty Images. Quarta fascia. In quarta fascia si attendenderà l'esito degli spareggi in programma ad agosto L'Eintracht Francoforte, vincitore dell'Europa League, rappresenterà la squadra più morbida delle 8 e potrebbe essere un'avversaria alla portata per Inter, Napoli e Juventus. (Eurosport IT)

Con i rossoneri ci sono le altre vincitrici dei massimi campionati europei: Manchester City (Premier League), Real Madrid (Liga), Bayern Monaco (Bundesliga), Psg (Ligue1), Porto (Primeira Liga) e Ajax (Eredivisie). (La Gazzetta dello Sport)

Real Madrid campione d’Europa: fair play da parte della Juve: il messaggio – . (Juventus News 24)