Meningite, c'è un nuovo caso: antibiotici anche a donne incinte

Il Mattino SALUTE

Vico Equense. Ieri sera il ricovero all'ospedale «Cotugno» di Napoli. Oggi i risultati delle prime analisi: si tratta di meningite da Emofilo di tipo B. Lui è un 40enne di Vico Equense, falegname. Ieri ha iniziato ad avvertire quei sintomi che hanno ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Allarme meningite in provincia di Napoli – Nell'arco della giornata di ieri, l'uomo ha manifestato i primi sintomi. (Napoli.zon)

La malattia avrebbe colpito un 40enne del luogo, ricoverato al reparto di rianimazione all'ospedale Cotugno di Napoli sotto ... Altro allarme meningite nel nostro territorio. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'uomo ha iniziato ad avvertire i sintomi che hanno messo in allarme i familiari ... Il falegname di 40 anni ricoverato ieri sera all'ospedale “Cotugno” di Napoli è affetto da meningite da Emofilo di tipo B. (SorrentoPress)

21 marzo 2017 19:17. di ... (Napoli Fanpage)

L'uomo, un falegnamente di ... (Diario Partenopeo)

Nuovi casi di meningite, dunque, anche in Toscana; a colpire sono per lo più due diversi ceppi del meningococco e nello specifico a Cascina una giovane ragazza di 27 anni non vaccinata è stata colpita da meningite da meningococco di tipo C, mentre a ... (road2sportNews)