Francia, attentato ad Annecy. Il presunto aggressore prima del fermo della polizia - Il video

Open ESTERI

In rete circola da diversi minuti quello che le Parisien definisce un video amatoriale, in cui si vede il presunto aggressore, che ha accoltellato diversi bambini ed adulti ad Annecy, scappare pochi attimi prima di esser fermato. L’uomo, con un turbante in testa come indicato da diversi testimoni, ha degli occhiali da sole e si sposta, con tutta calma, dal luogo in cui avrebbe agito per prima. In sottofondo si sentono delle urla. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tre delle persone aggredite sarebbero gravi. Nel suo tentativo di fuga sarebbe stato fermato da un anziano che si trovava nel parco, che è stato ferito. Terrorismo, arrestato a Bergamo un minore sostenitore dell'Isis: stava preparando un attentato incendiario Attentato ad Annecy L'uomo, un 31enne, ha ferito diversi bambini e alcuni adulti ed è stato arrestato. (leggo.it)

Non sappiamo molto di più, non abbiamo maggiori informazioni. Sappiamo che l'aggressore è stato neutralizzato, che è stato arrestato. (Tiscali Notizie)

Un uomo, questa mattina intorno alle 9:45, ha aggredito con armi da taglio diversi bambini, di circa tre anni, in un parco vicino al lago di Annecy, in Alta Savoia, Francia. Lo riporta Bfm tv citando “fonti concordanti”. (Italia Oggi)

Tre dei piccoli brutalmente aggrediti sono in gravi condizioni. Roma, 8 giu – Terrore in un parco vicino al lago di Annecy (Alta Savoia), in Francia. (Il Primato Nazionale)

Almeno nove persone, fra cui 8 bambini piccoli, sono state ferite da un individuo armato di coltello ad Annecy, nella regione dell'Alta Savoia in Francia. Fonti di polizia citate da Le Figaro, riferiscono che l'uomo ha attaccato i bambini in un parco vicino al lago. (ROMA on line)

Almeno nove persone, fra cui 8 bambini piccoli, sono state ferite da un individuo armato di coltello ad Annecy, nella regione dell'Alta Savoia in Francia. Fonti di polizia citate da Le Figaro, riferiscono che l'uomo ha attaccato i bambini in un parco vicino al lago. (Tiscali Notizie)