Che tempo che fa sospeso: ecco perché

Che tempo che fa sospeso: ecco perché
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Scopriamo insieme di che cosa si tratta. È Pasqua e Che tempo che fa di Fabio Fazio non va in onda.

Cambio di palinsesto per Pasqua. La scelta della Rai è stata quella di rispettare le festività pasquali

Al suo posto Rai 3 ha previsto di mandare in onda due altri programmi che colmino il buco nel palinsesto pasquale.

Per quale motivo Che tempo che fa di Fabio Fazio non va in onda domenica 4 aprile 2021, giorno di Pasqua?

Da allora Papa Francesco ha più volte incontrato, a sorpresa, gli altri, senza essere atteso, senza essere annunciato. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

Da allora Papa Francesco ha più volte incontrato, a sorpresa, gli altri, senza essere atteso, senza essere annunciato. In prima serata su Rai3 non andrà in onda il programma Che Tempo che fa. (Corriere dell'Umbria)

Che tempo che fa, il 4 aprile non va in onda: il perché del cambio programmazione di oggi e cosa ci sarà stasera su Rai 3 al suo posto. La puntata del 4 aprile di “Che tempo che fa” non va in onda: stasera cambio di programmazione in occasione della Pasqua. (MAM-e)

Sorpasso a Viale Mazzini: Rai2 dietro Rai3 negli ascolti di prima serata

Che tempo che fa non andrà in onda. E’ sospesa la messa in onda della storica trasmissione Che Tempo fa. La storica trasmissione di Fabio Fazio non andrà in onda. (Solonotizie24)

Puntata boom di «Chi l’ha visto…?», con Federica Sciarelli, grazie alle notizie dalla Russia di Denise Pipitone. Il programma, nato in epoca Guglielmi, ha il suo «core fandom» da sempre (molto femminile, adulto/anziano), ma la vicenda Pipitone ha allargato la platea fino a contenere 3.520.000 spettatori medi, con share record del 15,2%. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr