Cory Monteith morto, l'attore di Glee forse stroncato da un'overdose

E' stato trovato morto in una camera d'albergo Cory Monteith, l'attore star della serie tv Glee. Secondo alcune indiscrezioni a stroncare Cory Monteith a soli 31 anni sarebbe stata un'overdose. Nell'albergo di Vancouver, il Pacific Rim Hotel, si sarebbe ... (International Business Times Italia)

Ne parlano anche altri media

E' stato trovato nella sua camera d'albergo ormai privo di vita l'attore di “Glee“ Cory Monteith, aveva 31 anni. Non si conoscono ancora con certezza le cause della sua morte, ma si pensa già ad un caso di overdose. (Forbiciate)

La notizia, dopo essere stata messa online dal sito Perez Hilton, è stata confermata anche dai portavoce dell'attore. Cory Monteith, uno dei protagonisti più amati della serie tv dedicata alla musica 'Glee', è morto oggi alla giovane età di 31 anni. (Cube Magazine)

Poco chiare al momento le cause della morte. Il corpo senza vita di Cory Monteith, star della musical comedy della FOX Glee, è stato trovato sabato pomeriggio in una stanza d'hotel a Vancouver. (ComingSoon TV)

Quasi 50 milioni di telespettatori; 25 singoli musicali al primo posto delle classifiche Usa; 3 film; un Golden Globe nel 2010 come migliore serie tv; 4 Emmy Award, ma anche scuole e stage dedicati negli Usa e in Italia. (Digital-Sat)

Tragedia nel mondo delle serie TV. Questa mattina è stato ritrovato dalla polizia di Vancouver il corpo senza vita di Cory Monteith, noto agli appassionati di telefilm per il ruolo di Finn Hudson nella serie/musical americana Glee. (The Blazoned Press)

La polizia canadese non ha fornito alcun altro dettaglio, ma l'attore 31enne aveva ... (AGI) - Los Angeles, 15 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)