Kawasaki GPZ 900R, la moto di Top Gun

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A completare il cerchio, la grande somiglianza dell’anonimo personaggio della pubblicità con il Tom Cruise del film che ancora doveva nascere.

Uscito nelle sale italiane il 25 maggio, Top Gun: Maverick è il film che trasforma definitivamente un cult degli anni ottanta in una mini saga.

Nonostante una carriera piena di film d’azione e di tante moto presenti nelle sue scene, ai tempi delle riprese, Tom Cruise non guidava la moto

Un rimedio che ha avuto un grande effetto sul pubblico e ha immortalato per sempre la GPZ 900R tra le moto storiche del cinema e che tutti i motociclisti associano a Top Gun. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla domanda sulla prosecuzione del franchise e di Rooster come possibile nuovo eroe, Teller ha risposto così:. Sto cercando di strappare un Top Gun: Rooster Una delle scommesse vincenti di Top Gun: Maverick è Miles Teller, che rende affascinante, complesso, ombroso e risoluto il personaggio di Bradley Bradshaw alias Rooster, figlio del compianto Nick Bradshaw detto Goose. (ComingSoon.it)