Malta, esplode l'auto: morta la giornalista Daphne Caruana Galizia, indagò sui MaltaFiles

Fanpage ESTERI

Daphne Caruana Galizia è rimasta uccisa nel pomeriggio dall'esplosione dell'auto su cui si trovava a bordo (Fanpage)

Su altre fonti

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Malta, uccisa da autobomba giornalista impegnata contro la corruzione | Sky TG24 (Sky Tg24)

La giornalista Daphne Caruana Galizia, famosa per le sue indagini anti corruzione, è rimasta uccisa oggi nell'esplosione della sua automobile a Bidnija, nell'isola di Malta, vicino l'abitazione della sua famiglia. (Quotidiano.net)

Dopo aver lavorato alle due testate stampate del suo paese, aveva scelto essere la direttrice di se stessa, la libertà assoluta del suo blog. Da non dimenticare: era una blogger. (Santalmassiaschienadritta)

La blogger Daphne Caruana Galizia, che recentemente aveva fatto un'inchiesta sui MaltaFiles, è rimasta vittima dell'esplosione di un'autobomba (LANOTIZIAgiornale.it)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. Malta, giornalista uccisa in esplosione auto. (LaPresse)

Quindici giorni fa aveva depositato una denuncia dopo aver ricevuto minacce di morte: 53 anni, aveva accusato, sul suo blog, il governo di corruzione. Deceduta la blogger Daphne Caruana Galizia. (L'Eco di Bergamo)