Infettato dal virus medico e coordinatore della lotta contro l'Ebola

In dies SALUTE

Dicevano che basta osservare una scrupolosa igiene per non essere infettati, ma quando il lavoro è tanto e le condizioni di lavoro sono in un certo modo, evidentemente, anche uno specialista può essere contagiato. Un coordinatore della lotta contro l'Ebola, ... (In dies)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brutte notizie. L'ebola continua a fare vittime in Africa e tra le persone contagiate vi è anche Sheik Umar Khan (39 anni), il principale medico che stava ... (Ecoseven)

L'epidemia in Africa Occidentale fa sempre più paura. Lo ha riferito il ministro della Sanità della Sierra Leone Miatta Kargbo, definendo il medico un "eroe nazionale" e invitando tutti gli abitanti della Sierra Leone a pregare per lui. (Today)

Il dottor Omar Khan, medico che cura i malati di Ebola nella Sierra Leone centrale, sarebbe stato contagiato dal virus e ora si trova ricoverato in ospedale. (Italiaglobale.it)

Con oltre 1000 morti ed un ... La malattia continua a dilagare in Africa, così come la paura di una sua diffusione nel mondo. (Blasting News)

ebola mappa In Sierra Leone il medico che coordinava lo sforzo per contenere l'epidemia di Ebola e' stato contagiato dal virus. (Meteo Web)

Sheik Umar Khan, 39 anni, virologo in Sierra Leone, è stato costretto ad interrompere il suo lavoro di medico proprio a causa del virus che cercava di combattere. (MilanoPost)