Crotone fuori dai play-off, i tifosi fanno togliere la maglia ai calciatori: indaga la Procura Federale

Il Dispaccio SPORT

Il giudice sportivo della Lega Pro, Cosimo Taiuti, ha chiesto alla Procura Federale di fare chiarezza sul gesto dei calciatori del Crotone che, dopo la sconfitta a Picerno, costata loro l’eliminazione dal play off di Serie C, su invito dei tifosi si sono tolte le maglie. Al termine della gara, i calciatori del Crotone sono andati verso il settore ospite dello stadio di Picerno dove i tifosi hanno chiesto loro di togliersi le maglie in quanto “non degni di indossarle” contestando loro l’ennesima brutta prestazione stagionale. (Il Dispaccio)

La notizia riportata su altre testate

Le parole ai microfoni di RaiSport di Emilio Longo, tecnico del Picerno, al termine della gara del primo turno dei playoff vinta per 2-0 sul Crotone: "È stata una buona gara, condita dal cuore e dalle motivazioni. (Tutto C)

C'è anche un po' di Napoli nella storia scritta dal Picerno di Emilio Longo ai playoff di Serie C. La squadra rossoblù ha battuto per 2-0 il Crotone, raggiungendo così il secondo turno dei playoff: è la prima volta che la società lucana si spinge così in avanti e ora sarà attesa dalla trasferta di Taranto contro la squadra di Capuano. (Tutto Napoli)

"Letta la relazione redatta dalla Procura Federale con riferimento a quanto accaduto nel corso della gara PicernoCrotone del 7 Maggio 2024 e al termine della stessa, osserva quanto segue. (TuttoAvellino.it)

Il giudice sportivo della Lega Pro, Cosimo Taiuti, ha chiesto alla Procura Federale di fare chiarezza sul gesto dei calciatori del Crotone che, dopo la sconfitta a Picerno, costata loro l’eliminazione dal play off di Serie C, su invito dei tifosi si sono tolte le maglie. (Il Dispaccio)

Sono stati designati arbitri, assistenti e addetti al var per il secondo turno della fase a girone. Designati anche i direttori di gara per i play out. Nel girone C Casertana-Cerignola è andata a Marco Emmanuele di Pisa. (Ottopagine)

Perché il Crotone con le due vittorie di fila all’inizio del girone di ritorno e il pareggio casalingo con il Francavilla si era portato a 6 punti dalla capolista Juve Stabia. Di certo si pensava a un percorso migliore rispetto a quanto accaduto. (Calcio Crotone)