Mondiali 2018: qualificazioni, falsa partenza Brasile e Argentina

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 9 ott. - Continua il gran momento del Cile. Dopo aver trionfato a luglio nella Coppa America, la nazionale di Sampaoli ha cominciato alla grande il suo cammino verso i Mondiali di Russia 2018, battendo al 'Nacional' di Santiago del Cile ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Il Cile torna a vincere contro il Brasile a 15 anni di ... Il Cile torna a vincere contro il Brasile a 15 anni di distanza. (CalcioWeb)

Parola di Diego Forlan (Calcio World)

Vittoria celeste a La Paz con le reti di Caceres e Godin. L'Ecuador stende a sorpresa l'Albiceleste con Erazo e Caicedo. (La Gazzetta dello Sport)

Oscar Tabarez parla in conferenza stampa prima della sfida contro la Colombia: "Anche senza James sarà una gara dura, ma conta fare solo i tre punti". (GOAL )

Pelè incorona il talento straordinario di Messi, snobbando un po' il connazionale Neymar: "Leo è il giocatore più forte visto negli ultimi dieci anni". (GOAL )

Dalla parte opposta le folate di Sanchez, unite agli ingressi di Mark Gonzalez e soprattutto Mati Fernandez ... (VAVEL.com)