Terrorismo, Torino: espulso tunisino per vicinanze con ambienti Isis

road2sportNews INTERNO

E' extracomunitario, tunisino di 32 anni, l'uomo avrebbe avuto contatti con un estremista connazionale, miliziano dell' Isis ed entrato a sua volta in contatto con l'attentatore dei mercatini natalizi di Berlino, Anis Amri. Roma, 13 gen. (askanews ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancona: tunisino espulso, contatti con attentatore di Berlino (La Repubblica)

Con provvedimento firmato dal ministro dell'Interno Marco Minniti per motivi di sicurezza dello Stato, è stato espulso oggi dal Cie di Torino un tunisino di 32 anni che, a seguito di indagini svolte dai servizi di sicurezza e di prevenzione ... (la Nuova di Venezia)

Eccolo in azione nelle immagini delle telecamere di sicurezza. Sul suo profilo Facebook minacce e bandiere dell'Isis. (Corriere Adriatico)

Ancona: tunisino espulso, contatti con attentatore di Berlino

Il provvedimento è scattato a seguito di indagini dei servizi di sicurezza e di prevenzione, anche in ambito internazionale. Rintracciato a Falconara ... (CittaCorriere)

Sarebbe – secondo fonti investigative ... (euronews)

Un 32enne tunisino è stato espulso dal nostro Paese, con un provvedimento firmato dal ministro dell'Interno Marco Minniti per motivi di sicurezza dello Stato. (il Giornale)