Parabiago, si tuffa nel canale Villoresi morto diciassettenne nordafricano

La Prima Pagina SALUTE

L’egiziano è deceduto in ospedale a Bergamo. Il diciassettenne lunedì aveva rischiato di affogare nel Villoresi, all’altezza di Villastanza. Il nordafricano era arrivato insieme ad alcuni suoi connazionali che fanno parte di una comunità direttamente da Milano. Il gruppo si era mosso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Ebbene, a diversi giorni di distanza torna utile quanto avevamo anticipato in questa... Passano i giorni, veloci, anche se le condizioni di caldo opprimente come quelle che stiamo vivendo attualmente su alcune regioni italiche, sembrano non passare mai. (Meteo Portale Italia)

All’origine ci sarebbe un tentativo di furto degenerato.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Mugnai (FI): Da giorni situazione insostenibile: corridoi del blocco operatorio ridotti a magazzino e osservazione post chirurgica chiusa per il caldo (Nove da Firenze)

Siamo nella fase culminante di questa intensa ondata di caldo portata da un anticiclone nordafricano che si è oramai coricato lungo i meridiani tra l'Iberia, l'Italia e i Balcani occidentali. Oggi e domani le temperature, al Centro Sud, saliranno in... (Meteo Portale Italia)

Ieri pomeriggio le temperature massime hanno toccato 35 °C a Torino e Milano, 36 °C a Bologna, 38 °C a Ferrara e nel Cagliaritano, 39 °C a Firenze. (La Stampa)

L'afa mercoledì toccherà punte record e 14 città bollenti. L'ondata di caldo non molla, anzi, continua e mette in ginocchio tutta l'Italia. (Intelligonews)