Inter, slitta di un giorno la sfida contro il Torino: il motivo riguarda lo scudetto

CalcioNapoli1926.it SPORT

Come riportato da SportFace, il match tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Torino di Ivan Juric non si giocherà più sabato 27 aprile alle ore 15:00. Infatti, a breve la Serie A ufficializzerà che la gara si disputerà il giorno dopo, alle ore 12:30. Ciò è stato fatto per consentire una festa scudetto più comoda al club nerazzurro, che ha chiesto lo spostamento alla Lega. Dopo il match di San Siro, scatterà la festa scudetto con i giocatori che sfileranno per le vie di Milano sul pullman scoperto. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Irene Nicola Redattore 23 aprile 2024 (modifica il 23 aprile 2024 | 17:32) Con il deludente pareggio a reti bianche contro il Frosinone che pesa ancora sulle spalle, il Torino si prepara a tornare in campo. (Toro News)

(anziché sabato 27 aprile 2024 alle ore 15.00)". La partita tra Inter e Torino, valida per la trentaquattresima giornata di Serie A, inizialmente prevista per sabato alle 15, è stata spostata a domenica 28 aprile alle ore 12.30. (Tutto Juve)

Il motivo che ha spinto l’Inter a chiedere un cambiamento di calendario è stato uno solo: avere più tempo a disposizione nel pomeriggio per festeggiare con i fan a bordo del bus scoperto. (MilanoToday.it)

INTER-TORINO Domenica 28 aprile 2024 alle ore 12.30 DAZN (anziché sabato 27 aprile 2024 alle ore 15.00)". Questo il comunicato pubblicato dalla Lega Serie A dopo la decisione di avallare la richiesta del Prefetto di Milano di spostare il match tra Inter e Torino, precedentemente programmato per sabato 27 aprile alle ore 15.00, per permettere alla squadra Campione d'Italia di festeggiare la seconda stella insieme al suo popolo. (Fcinternews.it)

LaPresse Proseguono i festeggiamenti per lo Scudetto dell’Inter: sul profilo social del club c’è un video in cui si vede un grande dirigibile nerazzurro con sotto due stelle sorvolare l’Arco della Pace, uno dei luoghi più iconici di Milano, in mezzo a decine di palloncini sempre nerazzurri. (LAPRESSE)

INTER: ancora da valutare se ci sarà e quanto sarà ampio il turnover nerazzurro. (FantaMaster)