"Pusher" scritto sulla maglia, era davvero uno spacciatore: preso con mezzo chilo di droga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
YouTG.net INTERNO

BRINDISI. Non ce l'aveva scritto in fronte, ma sulla maglietta: "Pusher", bianco su sfondo rosso. Spacciatore. E lo era veramente. I carabinieri di Brindisi hanno deciso di fermare Marco de Iaco, 33 anni, mentre viaggiava a bordo della sua Alfa 147. Subito sono stati attirati da due elementi... (YouTG.net)

Ne parlano anche altri media

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 33enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (TeleRama News)

L'uomo, di 33 anni, con la sua maglietta "pusher" alla guida di una Alfa Romeo 147 si aggirava per le strade della città (Fanpage)

Brindisi. Circolava per la città con una maglia con la scritta "Pusher" e infatti trasportava droga. (il Giornale)

Borderline24 Il giornale di Bari, il quotidiano online aggiornato 24 ore su 24 su politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, incheste, rubriche. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

I controlli erano partiti lungo il tracciato della tramvia (FirenzeToday)

Sottoposto a perquisizione, nel portabagagli è stata rinvenuta una borsa termica contenente 350 grammi di marijuana suddivisa in varie buste di plastica nonché 138 grammi di hashish. (Blitz quotidiano)