Il Chelsea piomba su Antonio Conte, offerta monstre per beffare il Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Il Chelsea rivorrebbe Antonio Conte: il proprietario dei Blues, Todd Boehly, in pressing sull'allenatore che piace a Napoli e Milan. Antonio Conte ed il Napoli: nulla di fatto? L'irruzione del Chelsea rischia di complicare non poco i piani di Aurelio De Laurentiis, che da mesi corteggerebbe l'ex CT per convincerlo ad allenare in Campania. Il club londinese, come si apprende dall'edizione online de La Repubblica, potrebbe riportare il tecnico leccese in Premier league. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, presidente dell’Assosservatori ed esperto di calcio inglese. Queste le sue dichiarazioni: Jacomuzzi su Conte al Chelsea (Terzo Tempo Napoli)

Terminata la stagione, l’attuale tecnico Pochettino sarà sollevato dall’incarico e il presidente Tedd Boehly vorrebbe proprio Conte al suo posto. (FantaMaster)

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Gianni Visnadi, giornalista, per parlare del prossimo allenatore del Napoli. Queste le sue parole: Visnadi: per me il Napoli non ce l’ha ancora l’allenatore, così come non ce l’ha il Milan (Terzo Tempo Napoli)

I rossoneri, infatti, starebbero pensando al possibile erede di Stefano Pioli, destinato a lasciare Milano al termine della stagione. Il Milan continua versa la ricerca di un nuovo allenatore (ECCO QUANTO SAPPIAMO). (Pianeta Milan)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del futuro dell'ex tecnico nerazzurro Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del futuro di Antonio Conte (fcinter1908)

Continua a tenere banco il futuro di Antonio Conte, arriva la scelta sulla prossima panchina dell’ex Ct della Nazionale Non c’è giorno ormai in cui non si parli del ritorno in panchina di Antonio Conte. (CalcioMercato.it)