Maestra di scuola picchia alunna, la madre riprende tutto: la denuncia

Maestra di scuola picchia alunna, la madre riprende tutto: la denuncia
ultimaparola.com INTERNO

Non è la prima volta che accade uno scempio di tale livello, anche se l’episodio non ha riguardato l’ambiente scolastico italiano.

Ovvero la madre dell’alunna di sei anni, alla quale era già venuto un sospetto su un’accusa infondata, dall’istituto ai suoi danni.

Una maestra delle elementari abusa di un’alunna, addirittura presa di mira dall’intero organo scolastico

Una maestra di scuola picchia con violenza un’alunna. (ultimaparola.com)

Su altre fonti

Anche un solo punto puo’ determinare l’assegnazione di un incarico… Docenti.it. E’ il momento giusto per fare qualcosa per il prossimo aggiornamento graduatorie. Tu sai che in quel immenso carnaio che sono le graduatorie, anche 1 solo punto può determinare l’assegnazione di un incarico e scalare le graduatorie perché si crea un effetto composto. (Orizzonte Scuola)

Titoli valutabili nelle graduatorie interne. Per il calcolo del punteggio delle graduatorie interne di Istituto, da cui si individueranno i perdenti posto, si utilizzano le tabelle di valutazione della mobilità d’ufficio. (Tecnica della Scuola)

#RingraziaUnDocente: dal 3 al 9 maggio 2021 la 7° Settimana Italiana dell’Insegnante

A promuovere dal 2015 la “Settimana Italiana dell’Insegnante” sono gli studenti dell’Istituto “Galilei-Costa-Scarambone” di Lecce che curano il progetto “MasterProf” in stretta collaborazione con “Your Edu Action”. (Tecnica della Scuola)

#RingraziaUnDocente: dal 3 al 9 maggio 2021 la 7° Settimana Italiana dell’Insegnante Di. Oggi, 3 maggio, inizia la 7° edizione della “Settimana Italiana dell’Insegnante” la quale, fino a domenica 9 maggio, celebra la professionalità, l’impegno e la passione di centinaia di migliaia di maestre, maestri, insegnanti e docenti italiani, al lavoro o in pensione. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr