Mazzola: “E’ stata un’Inter troppo bella, complimenti a Inzaghi”

Il Milanista SPORT

L'ex giocatore nerazzurro Sandro Mazzola ha parlato dopo la vittoria del derby e dello Scudetto da parte dell'Inter Lorenzo Focolari Redattore 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 19:46) In esclusiva al Corriere dello Sport ha parlato Sandro Mazzola che ha detto: "La voglia di vincere, la voglia di prendere subito il controllo della partita. Può anche passare qualche minuto, sembra che l’Inter non attacchi e invece eccola: a quel punto non ce n’è più per nessuno". (Il Milanista)

Su altre fonti

FESTEGGIAMENTI – L’Inter festeggerà lo scudetto, e non sarà come l’ultima volta! Nel 2021, infatti, non era stato possibile ricevere l’abbraccio e il calore dei tifosi dopo la conquista del titolo, sotto la guida di Antonio Conte. (Inter-News)

"La gente vive davvero questo campionato come una liberazione, un'esperienza molto speciale. E' davvero una pietra miliare per gli italiani. (fcinter1908)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

FESTA – L’Inter domani gioca con il Torino, ma poco importa ai tifosi. Sarà una giornata di festa assoluta a Milano dalla mattina alla sera. Sono cominciati già i preparativi, perché i due bus che usciranno da San Siro dopo la partita sono stati già visti in giro oggi. (Inter-News)

Con queste parole Giuseppe Marotta annuncia che la dirigenza dell'Inter sta studiando parecchio per affrontare una sessione estiva di calciomercato tutt'altro che usuale. "Rinnovo di Lautaro e altra punta? L'anno prossimo ci sarà una stagione impegnativa con anche il Mondiale per Club - spiega l'amministratore delegato prima del match contro il Torino -, la rosa deve essere puntellata al meglio, ma dobbiamo far fronte anche alla sostenibilità". (La Gazzetta dello Sport)

La bandiera dell’Inter sul municipio: è subito polemica Alessandro Cesarato (Il Mattino di Padova)