Dybala 'giocherebbe volentieri all'Inter': il retroscena sulla Supercoppa!

Dybala 'giocherebbe volentieri all'Inter': il retroscena sulla Supercoppa!
Per saperne di più:
ilBianconero SPORT

Come racconta La Gazzetta dello Sport, le prove di un Paulo nerazzurro sono sotto gli occhi di tutti.

"In quel turbinio di abbracci incrociati tra vincitori e vinti dopo il gol di Sanchez, mercoledì scorso a San Siro, uno ha colpito più degli altri: Paulo Dybala, lo sconfitto, stretto stretto assieme all’amico e connazionale Lautaro Martinez, il trionfatore.

Carezze tra colleghi, bell’immagine di sportività alla fine di una gara per cuori forti, ma pure un possibile indizio sul futuro: Paulo Dybala duetterebbe volentieri con Lautaro come gli capita di fare già in nazionale"

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Penso che una coppia tutta argentina con Lautaro funzionerebbe. Capisco inoltre che lui possa essersi sentito tradito sul rinnovo: aveva la parola del club, ma poi la Juve ha iniziato a giocare al ribasso sulle cifre" (Calciomercato.com)

Da Lautaro Martinez, protagonista del sentito abbraccio con la Joya dopo il triplice fischio in Supercoppa, fino a Joaquin Correa, l’altro connazionale che aspetterebbe lo juventino a braccia aperte: anche tra loro due c’è profonda amicizia. (Fcinternews.it)

Dybala, Inter, Dichiarazioni. L’ex attaccante ha poi continuato: “Io non so se rinnoverà o meno con la Juventus, e quindi se lascerà i bianconeri a parametro zero, ma capisco che adesso l’Inter come squadra abbia elevato il suo status dopo le ultime due coppe portate a casa El Jardinero, soprannome che lo ha accompagnato nel corso della sua carriera, si è soffermato sulla possibilità di vedere Dybala all’Inter. (Spazio Inter)

Dybala, l’Inter Argentina pronta ad accoglierlo. In Supercoppa un abbraccio significativo

E anche adesso in rosa troverebbe molti connazionali di talento che conosce bene e che potrebbero aiutarlo ad adattarsi alla nuova realtà: non soltanto gli altri attaccanti Correa e Lautaro, ma pure il vicepresidente Zanetti sarebbe determinante in una operazione come questa" (Fcinternews.it)

Il club nerazzurro aspetterà di capire se la trattativa per il rinnovo con la Juve dovesse saltare, poi entrerebbe in scena. Lautaro e Correa accoglierebbe a braccia aperte l'attaccante all'Inter, mercoledì l'incrocio col vicepresidente Zanetti. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr