Renzi visita la Casa Bianca. Obama: impressionato dalla sua energia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Renzi ha incontrato ieri a Washington, alla Casa Bianca, il presidente degli Stati Uniti, Barak Obama. I due hanno poi tenuto una conferenza stampa congiunta. “Sono assolutamente fiducioso che scriveremo una nuova pagina: è finito il tempo della ... (Cinque Quotidiano)
Su altre fonti
Obama ha negato di aver ... (Internazionale)
Secondo Obama, è giusto ... Lo ha detto il presidente americano Barack Obama, nella lunga conferenza stampa con il presidente del Consiglio italiano alla Casa Bianca. (Tendenze online)
- La crisi libica "non si risolve semplicemente con attacco di droni o con operazioni militari": cosi' il presidente, Barack Obama, durante la conferenza stampa congiunta alla Casa Bianca con il premier Matteo Renzi ha escluso un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
«Per troppo tempo l'Italia è stata come la bella addormentata nel bosco ma noi siamo qui per svegliarla, per dare un indirizzo al futuro». (Il Messaggero)
E quando tornerete, se tornerete, anche solo per le vacanze, troverete una Italia diversa". Con queste parole il premier Matteo Renzi si è rivolto agli studenti italiani, una ventina, della Georgetown ... (Romagna Noi)
(AGI) - Washington, 17 apr. "Ti voglio ringraziare per la tua serieta' e il lavoro che stiamo facendo insieme", ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)