Napoli, il sogno finisce a Londra

La Stampa SPORT

Drogba, Terry, Lampard. I brandelli del vecchio Chelsea hanno distrutto il sogno del Napoli che rappresentava il nuovo in questa Champions League: i loro gol hanno permesso agli inglesi di pareggiare il conto dell'andata per piazzare alla fine del ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il 22 marzo la prima del corto di due giovani film maker casertani Il 22 Marzo il cortometraggio “Il Postino delle bambole” sarà proiettato per la prima volta in pubblico al Cineclub Vittoria di Casagiove, ospitato all’interno della rassegna dedicata alle opere prime di registi emergenti italiani, “Italia... (AttivaMentenews.it)

Napoli conta le ore che mancano al calcio d'inizio della sfida di Stamford Bridge tra gli azzurri di Walter Mazzarri e il Chelsea di Roberto Di Matteo. Una città con il fiato sospeso. (La Gazzetta dello Sport)

Non basta agli azzurri la rete di Inler. I londinesi passano il turno con Milan, Benfica, Apoel, Barcellona, Real, ... (Tuttosport)

Nei supplementari inventa dribbling e cross per il difensore Stamford Bridge si veste, per una notte, da Teatro delle Meraviglie. L'ivoriano anticipa Aronica e porta in vantaggio il Chelsea. (La Gazzetta dello Sport)

Il Chelsea si qualifica ai quarti di Champions battendo 4-1 il Napoli (andata 1-3). Il gol decisivo arriva solo alla fine del ... (Bergamosera)

Gaetano Fedele, agente di Paolo Cannavaro, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del suo assistito e della sfida che il Napoli stasera dovrà affrontare contro il Chelsea: “L’ho sentito qualche giorno fa, c’è molto entusiasmo nell’ambiente, del resto hanno due risultati su tre a disposizione per qualificarsi. (Calcio News 24)