Lazio, Sarri risponde a Mourinho: «Per la Roma il secondo posto sarebbe una delusione»

ilmessaggero.it SPORT

Poi siccome anche io ho grande fiducia nei suoi confronti ti dico che il secondo posto della Roma per me sarebbe una delusione quest'anno»

Dopo il lockdown a giugno le partite si giocavano più tardi e non penso che agosto sia più freddo di giugno.

Sarà difficile come tutte le partite, sperando di vedere una Lazio già su livelli accettabili nonostante non sia al top».

Il cambiamento tra amichevoli e partite vere non è così automatico e gli avversari di domani ci hanno sempre creato difficoltà. (ilmessaggero.it)

Su altri media

E' la Roma ad aver speso". "Per me un secondo posto della Roma sarebbe una delusione. (La Sicilia)

Mercato Lazio, a Sarri serve un terzino sinistro. “Un sinistro naturale ci garantirebbe più spinta e più costruzione dal basso, abbiamo fatto un anno con un destro a sinistra e ne possiamo fare un altro“. (Calcio In Pillole)

Noi non abbiamo speso, abbiamo investito, loro hanno speso” Lazio, Sarri: "Mourinho e i 39 milioni? (TUTTO mercato WEB)

Infine la polemica per il calendario: "La stagione è più folle del previsto, già pensare di giocare domani alle 18.30 La vicenda Luis Alberto. Sarri ha commentato anche la vicenda Luis Alberto: "È stato male per davvero, c'è un referto medico. (la Repubblica)

Solo Sampdoria e Lecce hanno speso meno di noi. La Roma può essere candidata allo Scudetto se ha vinto 18 titoli. (Tutto Napoli)

Lo ha detto l’allenatore della Lazio nella conferenza stampa di presentazione della gara con il Bologna, la prima del nuovo campionato. Sono tranquillo fino a un certo punto: lo vedo un po’ in difficoltà - dice Sarri, che poi spiega. (GianlucaDiMarzio.com)