Bollette, Hera “stoppa” i rincari di ottobre nel Modenese: «Prezzo fisso per oltre 500mila famiglie»

La Gazzetta di Modena ECONOMIA

Complessivamente, oggi sono oltre 550mila - nelle 11 province in cui opera la multiutility - i clienti dell’azienda che hanno scelto queste offerte.

In questo contesto - chiude Coldiretti - servono interventi strutturali per dotare il paese di una riserva energetica sostenibile»

Una possibilità che vale «anche per chi non ha ancora scelto le offerte a prezzo fisso - spiega ancora Hera - che può quindi aderire a questa iniziativa e contenere i rincari previsti». (La Gazzetta di Modena)

Su altri giornali

E anche gli altri clienti possono contenere gli aumenti previsti, con offerte con prezzi bloccati fino a 30 mesi. Queste tariffe garantiscono prezzi inferiori a quelli di mercato e, grazie al blocco della componente energia per un periodo fino a 30 mesi, proteggono la bolletta da rialzi futuri. (FoggiaToday)

Ascotrade e le altre società del Gruppo Hera restano al fianco dei propri clienti, aziende e privati, per aiutarli a contenere le bollette di luce e gas, con una gamma di possibilità a disposizione anche di chi desidera diventare nuovo cliente e che si somma agli interventi previsti dal Governo. (Qdpnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr