TIM Young Senza Limiti 5G ad “Amici”: spot pubblicitario per l’offerta dedicata agli Under 30

Con TIM Young Senza Limiti sono inclusi i servizi di reperibilità LoSai e ChiamaOra, mentre sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate internazionali effettuate dall’Italia verso l’estero

Tramite un nuovo spot pubblicitario lanciato recentemente, TIM sta promuovendo l’offerta generazionale TIM Young Senza Limiti, dedicata a nuovi e già clienti Under 30 e abilitata alla navigazione su rete 5G. (MondoMobileWeb.it)

Su altre fonti

Confronta le offerte online dedicate ai clienti TIM ». TIM mail errore autenticazione: cambiare la credenziali. Per recuperare le credenziali della propria TIM mail, si dovrà cliccare sul link di recupero di username e password, che si trova nella sezione di accesso alla mail. (SosTariffe)

TIM YOUNG Senza Limiti 5G: i dettagli. La tariffa in questione è disponibile per tutti i clienti Under 30 e gode di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia, SMS senza limiti sempre verso tutti e 60 Giga di internet anche in 5G. (Telefonino.net)

Il concorso in questione è accessibile ogni Domenica (salvo cambiamenti) dalla sezione “Gioca e Vinci” dell’applicazione ufficiale o del sito web TIM Party, che permette ai clienti iscritti a TIM Party di partecipare ad un Memory Game a tema che una volta completato permette di accedere all’Instant Win e di provare a vincere diverse tipologie di premi. (MondoMobileWeb.it)

Il servizio Smart Book di TIM ha ancora un costo di 3,90 euro IVA inclusa e viene addebitato direttamente sulla fattura TIM. Informative mirate per i clienti con volumi in consegna. Già dal mese di Febbraio 2021, TIM ha iniziato a informare i suoi clienti dell’inserimento di un nuovo messaggio in fattura sulla consegna degli elenchi telefonici. (MondoMobileWeb.it)

Il sito Downdetector ha raccolto circa 30 mila segnalazioni per il down di Tim dell’8 maggio, con un picco registrato intorno alle 23.30. L’operatore telefonico e di servizi internet ha iniziato a dare problemi intorno alle 22 di sabato 8 maggio, con migliaia di segnalazioni provenienti da tutta Italia (QuiFinanza)

Inoltre, dallo scorso 29 marzo è possibile reperire tutte le informazioni del caso entrando nella sezione MyTIM dall’applicazione ufficiale o dal sito dell’operatore, oppure contattando il Servizio Clienti TIM 119. (TuttoAndroid.net)