Prostituzione e povertà estrema, continua l’impegno del Comune di Vicenza

La Prima Pagina ECONOMIA

“I fondi regionali si riducono di anno in anno al punto che oggi possiamo contare su un decimo dei finanziamenti di dieci anni fa, ma in un periodo di forte crisi economica e di grande disagio sociale è doveroso continuare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

«Una moneta senza stato non è una fase finale del processo. Il governatore di Banca d'Italia, Ignazio Visco, in un'intervista al Mattino ha fatto il punto sulla crisi economica. (Lettera43)

Il credito all'economia continua a contrarsi in più paesi, tra cui l'Italia; la dispersione delle condizioni di costo è ancora significativa": Così il governatore Ignazio Visco: "è importante - dice - che il finanziamento alle imprese provenga in misura crescente dai ... (Avvenire.it)

"Siamo intervenuti in Grecia sul debito -spiega- ... Tanto è vero che abbiamo avuto una grave crisi per molti errori e ritardi". (Rai News)

"Non vanno naturalmente ... Così il governatore di Bankitalia Ignazio Visco intervenendo alla Camera. (Sardegna Oggi)

- "Le misure eccezionali adottate a piu' riprese dal Consiglio direttivo della Banca centrale europea hanno sostenuto la liquidita' dei mercati ed evitato un collasso del sistema del credito, a fronte di severi malfunzionamenti e distorsioni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Incontro–dibattito promosso dalla Consulta delle Fondazioni di origine bancaria della Toscana (Nove da Firenze)