Il nuovo pallone PUMA per la Serie A 2022/23

IamCALCIO SPORT

Il vivace logo PUMA nella colorazione Sunset Glow e le tonalità del Blue, i dettagli Green, PUMA White e PUMA Red che ric1hiamano il Tricolore, integrati nella base bianca, garantiscono un'eccellente visibilità del pallone.

"Il pallone da gioco ORBITA Serie A di PUMA è caratterizzato da un design moderno e accattivante che sicuramente piacerà alle nuove generazioni.

"Siamo entusiasti e felici di poter vedere il nostro nuovo pallone in azione in uno dei campionati più importanti del mondo e ci auguriamo che possa regalare bellissimi momenti in campo"

"Nell'ultimo anno e mezzo abbiamo sviluppato, testato e modificato il nuovo ORBITA per creare un pallone in grado di offrire performance di altissimo livello. (IamCALCIO)

Su altri media

Nuovo pallone Serie A: ecco il Puma Orbita. Puma Orbita 2022 2023. Il pallone Puma Orbita Serie A è caratterizzato da una potente grafica ispirata dal logo della Serie A e include anche i colori della bandiera italiana. (CalcioNapoli24)

Tempo di Lettura: 3 minuti. Lega Serie A e Puma, dopo aver annunciato a marzo la firma di una partnership a lungo termine che vedrà il global sports brand come partner tecnico ufficiale della Lega Serie A dall’inizio della stagione calcistica 2022/23, hanno presentato il pallone da gioco ufficiale della stagione 2022/23: il Puma Orbita Serie A. (Zerocinquantuno.it)

Il presidente di Lega Pro, Francesco Ghirelli, il giorno dopo che tutte le società hanno presentato domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie C 2022/23, si è espresso così: “12 milioni di euro contro 4 milioni e 300.000. (Calcio In Pillole)

Le Parole di Thomas Schwarz. "Nell'ultimo anno e mezzo abbiamo sviluppato, testato e modificato il nuovo ORBITA per creare un pallone in grado di offrire performance di altissimo livello. Il pallone ORBITA Serie A di PUMA presenta un design moderno e accattivante, che incontrerà sicuramente il gusto delle generazioni più giovani. (Il Romanista)

Il brand TIM, che la scorsa stagione appariva su sfondo blu e in tricolore, viene proposto completamente in bianco su sfondo blu e con il suo logo in rosso. La Lega Serie A ha presentato nella giornata di oggi il nuovo pallone per la prossima stagione. (Calcio e Finanza)

Serie A, presentato il nuovo pallone che verrà utilizzato nella stagione 2022/2023: è il primo firmato Puma. Attraverso i propri canali ufficiali e con un video sui social con protagonisti alcuni protagonisti del nostro campionato, tra cui Giroud, Skriniar e Audero, la Lega Serie A ha presentato il pallone per la stagione 2022/2023: il primo firmato Puma che ha sostituito Nike. (Juventus News 24)