Siracusa, entra in un casolare e tenta il furto: arrestato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Gli agenti hanno anche denunciato una persona per inosservanza agli obblighi Agenti della polizia di Stato, in servizio alle volanti della Questura di Siracusa, hanno arrestato Giovanni Baiardo, 40 anni e residente a Siracusa, già noto alle forze dell'ordine, per il reato di tentato furto... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

La consegna... (Nuovo Sud)

Nel pomeriggio di oggi, personale della Squadra Mobile unitamente ad una pattuglia della Squadra Volante ha denunciato in stato di libertà per furto aggravato D.S.D., sinti di 33 anni. Intorno alle 15.00, l’uomo si è reso responsabile del furto di una borsa prelevata da una autovettura in sosta presso il... (Bologna 2000)

Facebook Google Plus Twitter  Massimo Di Stefano in merito ad un incidente stradale avvenuto a Paternò. (Nuovo Sud)

Sommario: Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Nella serata di ieri i carabinieri del Norm della Compagnia di Siracusa hanno arrestato, in flagranza di reato, due ragazzi siracusani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Erano a bordo di un gommone che si è 'afflosciato' per la rottura di uno dei tubolari... (Nuovo Sud)

L’arrestato... I carabinieri della stazione di Paternò hanno arrestato Filippo Piemonte, 53 anni del posto, in esecuzione di un ordine per l’espiazione di pena detentiva emesso dal Tribunale di Catania. (Nuovo Sud)