Thunderstrike 2, rootkit indistruttibile per Mac

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Due ricercatori di sicurezza hanno sviluppato il rootkit Thunderstrike 2 che sfrutta tre vulnerabilità presenti nel firmware dei Mac. Apple Software e App. Tastiera MacBook. Luca Colantuoni, 4 agosto 2015, 13:17. Gli utenti Apple credono di usare un ... (Webnews)

La notizia riportata su altri giornali

Finora erano considerati tra i pc più sicuri al mondo ... Persino il Mac di Apple non è invulnerabile. (businessandtech.com)

Quell'invulnerabilità che ha rappresentato per anni il cavallo di battaglia della Apple si trova in questi giorni messa a dura prova dall ... Alla fine arrivò il giorno in cui anche i Mac, da sempre ritenuti invulnerabili, si scoprirono vulnerabili. (Voce Nuova Tv)

Secondo quanto affermato dal The Guardian, Apple rilascerà un fix per il pericoloso DYLD Bug nella prossima release di OS X, la 10.10.5. (Everyeye.it)

A scriverlo è l'edizione online del Guardian, secondo il quale la patch arriverà ... (Overpress.it)

Desk2. Commenta. (Italintermedia)

Alla fine arrivò il giorno in cui anche i Mac, da sempre ritenuti invulnerabili, si scoprirono vulnerabili. Quell'invulnerabilità che ha rappresentato per anni il cavallo di battaglia della Apple si trova in questi giorni messa a dura prova dall ... (Voce Nuova Tv)