CM.IT | Napoli-Olivera in chiusura, fissate le visite: cifre e dettagli

CalcioMercato.it SPORT

Operazione in prestito con obbligo di riscatto da 12 milioni di euro di parte fissa più 2 di bonus.

E ormai non ci sono più dubbi, Olivera sta per sbarcare in Serie A. Napoli è il suo futuro

Stando a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, nella giornata di domani il calciatore svolgerà in città le visite mediche per il club partenopeo, propedeutiche alla firma sul contratto, che sarà fino al 2027. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al centro la festa scudetto del Milan e lo striscione esposto dai rossoneri contro l'Inter: "La festa sporcata" Il Napoli ha già preso Olivera. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, il Napoli ha raggiunto l’accordo con il Getafe per Mathias Olivera. Il calciatore arriverà arriverà in azzurro con la formula del prestito con obbligo di riscatto (Calcio News 24)

L'edizione odierna de Il Mattino svela poi altri particolari dell'operazione: Mathias Olivera Napoli calciomercato. Olivera Napoli cifre e dettagli dell'operazione. Nella giornata di ieri è arrivata la svolta dell'operazione Olivera-Napoli, con la trattativa già impostata da tempo con il giocatore: la conferma dell'accordo è poi arrivata direttamente dal presidente del Getafe ai nostri microfoni. (CalcioNapoli24)

Mathias Olivera. Olivera Napoli, firma in FilmAuro dopo le visite. Mathias Olivera infatti potrebbe già firmare oggi in FilmAuro, dopo le visite mediche. Calciomercato Napoli - Oggi è il giorno di Mathias Olivera, che arriva in Italia, svolge le visite mediche a Villa Stuart e potrebbe anche firmare a controlli medici completati. (CalcioNapoli24)

Ne ha parlato Fabio Santini nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold. Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli, è al lavoro per soddisfare le richieste dell'allenatore Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

L'uruguaiano, 24 anni, arriva da una stagione da titolare inamovibile nella Liga Spagnola con 32 presenze, un gol e tre assist A confermare la riuscita dell'affare è stato oggi lo stesso presidente del Getafe Angel Torres Sanchez che ha ammesso l'accordo tra il giocatore e il Napoli (Today.it)