TUTTOSPORT - Milan, Brahim Diaz potrebbe partire titolare contro il Napoli

Napoli Magazine SPORT

Milan, Brahim Diaz potrebbe partire titolare contro il Napoli Brahim Diaz, come riporta Tuttosport, dovrebbe partire da titolare contro il Napoli e con lui anche Rade Krunic. Stefano Pioli, infatti, per il suo Milan starebbe pensando di inserire il bosniaco come trequartista e spostare lo spagnolo sulla fascia destra, lì dove giocò già contro la Juventus lo scorso ottobre, mettendosi in mostra con una delle sue migliori prestazioni da quando è rossonero. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Escludendo le disfatte con Inter e Lazio, il percorso della squadra di Spalletti è stato eccezionale. Tante vittorie e solo due pareggi stanno conducendo gli azzurri verso lo scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

Il Milan, dopo aver incassato tre sconfitte nelle ultime quattro partite, si prepara a una nuova sfida contro il Napoli nel match valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

Ultimi due dubbi da sciogliere in casa Milan per Stefano Pioli. In difesa, c’è Kjaer favorito su Thiaw per agire accanto a Tomori; pesa l’assenza di Kalulu. (SOS Fanta)

Leao che torna dalla nazionale un giorno prima: "È chiaro che c'è stata l'ultima sosta prima di questi ultimi due mesi, saranno i due mesi decisivi. Ore 14:00 - inizia la conferenza stampa di mister Pioli. (Milan News)

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Il Milan tornerà alle origini sia come modulo che come interpreti, con spazio anche a una novità. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, Pioli è pronto a ridisegnare il 4-2-3-1 dopo che l'esperimento della difesa a tre è riuscito a cambiare l'inerzia delle cose solo per qualche settimana. (Tutto Napoli)

MilanNews.it foto di DANIELE MASCOLO (Milan News)