Salone di Francoforte 2019, Audi RS7 Sportback prima hyper-5 porte - Prove e Novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come godere delle emozioni che solo una hypercar da 600 Cv riesce a dare, ma senza dare troppo nell'occhio e, soprattutto, avendo confort e guidabilità (anche nell'uso quotidiano) che solo una berlina riesce a dare? La risposta arriva da Audi, o meglio dalla sua divisione Audi Sport GmbH che, in… (Agenzia ANSA)

Se ne è parlato anche su altri media

Audi RS7 Sportback 2020, anteprima, caratteristiche e foto della berlina ad alte prestazioni con motore V8 TFSI 4.0 litri 600 CV e tecnologia mild-hybrid. (NEWSAUTO)

A poche settimane di distanza dall'arrivo della RS6, ecco la "sorella" RS7 con cui condivide tantissimi particolari e componenti, a partire dal V8 biturbo mild-hybrid da 600 CV (Automobilismo.it)

V8 da 600 ibrido sotto il cofano. (Autoappassionati.it)

Dai primi mesi del 2020 sarà sul mercato  (Tuttosport)

Audi è pronta a debuttare con la sua RS7 Sportback al Salone di Francoforte dove si mostrerà in anteprima mondiale al pubblico. (TuttoMotoriWeb.com)

Presentata al Salone di Francoforte 2019, la nuova Audi RS7 Sportback si aggiorna nel look, più imponente e massiccio, e nel motore, lo stesso V8 biturbo della RS6 Avant da 600 cavalli (Info Motori)