Tav, Lega: l'analisi costi-benefici non è il vangelo. Salvini: resto della mia idea

Il Messaggero INTERNO

E' di nuovo scontro sulla Tav. «Leggerò tutte le carte perché ho il rispetto del lavoro di tutti ma io resto della mia idea». Lo ha detto il leader della Lega e... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Errori marchiani e nessuna visione del futuro: l'analisi costi-benefici commissionata dal M5S sulla Tav è improntata all'ossessione della decrescita. (Il Primato Nazionale)

Un gioco di interdizione tra M5S e Lega che... Uno non ha i numeri in Parlamento e l'altro non ha la forza di imporsi se non mettendo a rischio il governo. (Il Mattino)

Il ministro dell'Interno conferma la volontà della Lega di continuare sulla realizzazione della Tav, allargando la frattura fra Lega e Cinque Stelle (ilGiornale.it)

L'analisi costi-benefici nella versione di Coppola sarebbe positiva per 400 milioni e non negativa per oltre 1,7 miliardi. (Lettera43)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (La Repubblica)

Pierluigi Coppola, docente di ingegneria dei Trasporti all’università di Roma Tor Vergata, spiega che il metodo utilizzato per l'analisi costi-benefici è fuori dagli standard (next)