Divorzio Gates, Melinda non sopportava che Bill frequentasse Epstein

la Repubblica ECONOMIA

Ma dal giorno in cui Bill e Melinda Gates hanno annunciato la clamorosa separazione dopo ventisette anni di matrimonio è partita la caccia dei media americani al mistero coniugale, per capire che cosa abbia messo in crisi il rapporto di una delle coppie più celebri e inattaccabili al mondo.

Il Daily Beast, che cita fonti vicine alla famiglia, ha raccontato un retroscena: Melinda sarebbe stata “furiosa” per aver incontrato, con il marito, il finanziere Jeffrey Epstein, il milionario newyorkese morto suicida nel 2019 in carcere dove era rinchiuso con l’accusa di traffico sessuale di minorenni, e aver scoperto che il marito e Epstein si sarebbero frequentati più di una volta

Ricchi, colti, innamorati, filantropi. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il tutto condito con l’immagine del Popolo Indiano che si ribella contro la polizia pagata da Bill Gates in una insurrezione che nessuno conosce, tranne i condivisori del video. Conosciamo il meccanismo alla base della “controinformazione”: si prende un video che “bene o male ci somiglia” e si imbastisce una narrazione. (Bufale.net)

Secondo le statistiche il tasso di divorzi tra persone sopra i 50 anni è salito alle stelle negli ultimi decenni. Non sono però gli unici: sempre più coppie sopra i 50 anni scelgono di porre fine alle loro relazioni. (Sputnik Italia)

Bill Gates e la moglie Melinda si lasciano dopo ben 27 anni di matrimonio. Un accordo prematrimoniale accettato da Melinda avrebbe permesso a Bill di trascorrere un weekend all’anno in compagnia di Ann (Wall Street Italia)

Si potrebbe dire che l’errore principale sia stato commesso nel maggio 2019 quando è stato esonerato Massimiliano Allegri. È davvero difficile capire esattamente da dove cominciare la ricostruzione della Juventus. (CIP)