Amadeus annuncia che Sanremo 2024 sarà il suo ultimo Festival

I RUMORS VISSUTI CON SERENITà Sulla possibilità di uscire di scena o di vedere dimezzato il suo ruolo, Amadeus precisa di aver vissuto i rumors "con tranquillità, per carattere. Alcune indiscrezioni, se devo dire, anche con divertimento". E parla dei suoi rapporti con la politica: "Non ho rapporti. Mi infastidisce quando dicono che faccio un Sanremo politico perché non è così. Sono come un attaccante con la carriera al servizio dei risultati: se segno gioco, se faccio male vado in panchina. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

"Onorato di eguagliare Pippo Baudo e Mike Bongiorno: adesso, però, mi devo fermare" (Quotidiano di Sicilia)

Tra i momenti più discussi dell'ultima edizione del Festival di Sanremo rientra quella che a tutti gli effetti è stata considerata come una lite tra Chiara Ferragni e Fedez. (Today.it)

Se tra qualche anno mi venisse richiesto potrei tornare, in futuro sì ma adesso mi devo fermare. «Lo dico ufficialmente, questo è il mio ultimo Festival»: Amadeus annuncia così il suo addio (nel 2024) a Sanremo, in un'intervista a FQMagazine. (leggo.it)

Amadeus si sbottona su Sanremo 2024, tra spoiler, ospiti e obiettivi. Il conduttore e direttore artistico ha anche ricordato il suo ultimo Festival di Sanremo, in particolare la sfuriata di Blanco e la lite in diretta tra Fedez e Chiara Ferragni. (TvDaily)

Amadeus rimane alla Rai e condurrà, probabilmente per l’ultima volta Festival di Sanremo. A fianco del conduttore potrebbe tornare un personaggio che è già stato con lui al Teatro Ariston. Durante ‘Cinque Minuti di Bruno Vespa’, Fiorello ha rivelato che dovrebbe essere presente per l’ultima serata di Sanremo 2024. (ILSIPONTINO.NET)

Pure Morandi lo ha condotto con me a 78 anni". Se tra qualche anno mi venisse richiesto potrei tornare, in futuro sì, ma adesso mi devo fermare. (la Repubblica)