Cairo contestato a Milano: "Ridateci il Toro": il camion vela gira per la città

Cairo contestato a Milano: Ridateci il Toro: il camion vela gira per la città
Toro.it SPORT

Cairo contestazione. I tifosi: “Ridateci il Toro”. “Penso che un sogno così non ritorni mai più – si legge sul grande cartellone a quattro ruote realizzato grazie al contributo (anche e soprattutto economico) dei tantissimi supporter che hanno risposto all’appello dei “Resistenti Granata”.

Per questo chiediamo: ridateci il Toro!“. L’idea alla base è chiara: colpire la dirigenza del Toro e il suo presidente, Urbano Cairo, sul lato dell’immagine e della comunicazione. (Toro.it)

Su altre fonti

E poi ha un grande spirito, di combattente e trascinatore. Il giocatore sta trattando il rinnovo del contratto: “Questo è l’obiettivo, ne parliamo già da tempo. (Virgilio Sport)

Per questo chiediamo: ridateci il Toro!” (Ma vogliamo davvero tornare a sognare). (Toro News)

È da sei anni al Toro, ha fatto tanto per il Toro e il Toro ha fatto molto per lui. Cairo: “Diritti TV? (Toro.it)

Cairo: “Belotti, il matrimonio deve continuare. Bene con Nicola, ma restiamo umili”

Il presidente del Torino Urbano Cairo è intervenuto su Radio 1, a "Radio Anch'io lo Sport", e ha commentato la preziosa vittoria salvezza contro il Cagliari: "E' stata importante. È da sei anni al Toro, ha fatto tanto per il Toro e il Toro ha fatto molto per lui” (Calciomercato.com)

Nicola è stata una scelta perfetta, il Torino ha comunque una squadra che non rispecchia la sua classifica ma è molto superiore”. Le cose vanno meglio ma dobbiamo rimanere coi piedi per terra, molto umili, e cercare di continuare il cammino positivo intrapreso da cinque partite a questa parte. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr