Santa Venerina, marito e moglie accusati di spaccio

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: In casa dei coniugi i militari dell'Arma hanno trovato 23 dosi di marijuana, un bilancino, materiale per confezionare la droga e 440 euro in contantiSono accusati di detenzione e spaccio di stupefacenti Elia Raciti, 25 anni e sua moglie di 29 anni. Raciti è stato arrestato e sua moglie è stata... (Nuovo Sud)

Su altri media

Il blitz è avvenuto nel pomeriggio in un appartamento ad Aprilia. Alcune persone sono... (Latina24ore.it)

La cosa migliore da fare è alleggerire la base del trucco, quasi a scomparire. Dovrete scegliere una texture più leggera in modo da non provocare sudore ed secrezione di sebo dal viso.... (Bigodino.it)

Ieri pomeriggio l’equipaggio di una Volante della Polizia di Stato ha arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un cittadino marocchino nato nel 1990, già gravato da precedenti, notato da un’appartenente all’Arma dei Carabinieri, libero dal servizio, a vendere in più occasioni... (Bologna 2000)

Il ferroviere aveva invitato a scendere dal treno l’uomo che,…Continua a leggere → Un uomo, nella notte tra sabato e domenica, ha aggredito un ferroviere e un macchinista in servizio su un treno, all’altezza della stazione di Gallarate. (La Prima Pagina)

A raccogliere la rabbia dei passeggeri è l’Ansa. L’odissea è terminata alle 3.15 quando dalla stazione di Bologna Centrale è partito l’autobus sostitutivo del treno di Trenitalia per Parma delle 00:46, soppresso per cause imprecisate. (La Prima Pagina)

La Polizia ha posto agli arresti domiciliari un uomo di 52 anni. Il catanese, secondo gli investigatori di Priolo Gargallo, in cambio di soldi avrebbe adescato minori extracomunitari per abusarne. (La Prima Pagina)