Gestore Gas: non pago ma lo cambio ugualmente

Gestore Gas: non pago ma lo cambio ugualmente
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Non pagare la bolletta del gas e cambiare gestore?

Bolletta del gas non pagata ma variazione del contratto e passaggio da un gestore all’altro?

Non pagare l’ultima bolletta e cambiare gestore

Tale importo si applica, da parte del nuovo fornitore agli utenti che lasciano debiti vero la vecchia compagnia della luce o del gas.

In breve succedeva che gli utenti non pagassero l’ultima bolletta dovuta all’azienda distributrice del servizio, per poi passare ad altro gestore. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo l’UNC questi rialzi si tradurranno in costi superiori per la familia media di 21 euro su base annua per l’elettricità, e di 39 euro per la bolletta del gas A comunicarlo è l’ARERA, Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, secondo la quale i rialzi previsti saranno di poco inferiori al 4%. (Greenstyle.it)

Aprile è arrivato e come promesso anche gli aumenti su Luce e Gas. Un aspetto fondamentale che permette un buon risparmio è quello di scegliere di svolgere la maggior parte delle attività nella fascia oraria che garantisce un maggior risparmio. (Tecnoandroid)

Fa parlare di sé Luiz Adriano ma, malauguratamente, non per le giocate sul rettangolo verde. Il centravanti si è subito scusato tramite un post sul proprio profilo Instagram, ammettendo il grave errore commesso (CIP)

Richiesta unica per la bolletta. Ecco che cosa cambia adesso

LEGGI ANCHE > > > Conto corrente: rischio chiusura per chi non paga le bollette. La richiesta unica per le bollette semplificherà non poco la vita degli utenti. (ContoCorrenteOnline.it)

Dal 30 settembre 2021 sarà possibile richiedere la voltura della fornitura elettrica - cioè il cambio di nominativo dell'intestatario del contratto - e cambiare, contestualmente, anche il fornitore . Secondo quanto stabilito dall'Autorità di regolazione per energia reti e ambiente, invece, sarà possibile effettuare il tutto in un'unica richiesta. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr