Dal match-intruso note positive, la testa della viola ora va a giovedì

Tutto Mercato Web SPORT

Juventus-Juventus-Chievo-Juventus. Nel quartetto di partite consecutive della Fiorentina quella di ieri sera poteva essere vista quasi come una tappa forzata, come un intruso nel bel mezzo di tre sfide ai campioni di Italia e odiati rivali. Forse ancora di più ... (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altre fonti

Queste le parole di Cuadrado, esterno della Fiorentina, al termine della gara ai microfoni di Sky: "Era fondamentale vincere oggi, siamo tornati al quarto posto. (Tutto Mercato Web)

(AGI) - Firenze, 16 mar. La Fiorentina si riprende il quarto posto ai danni dell'Inter e lo fa battendo per 3-1 un Chievo condannato dai troppi errori in attacco e dalla ritrovata verve di Cuadrado, devastante specie nei primi 45' con un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Vincenzo Montella non nasconde i problemi creati alla sua squadra dal Chievo, nonostante il ... (Corriere dello Sport.it)

La partita contro i viola non cambia molto nella lotta per la salvezza, il rimpianto riguarda solo la prestazione». (Corriere dello Sport.it)

Il risultato 3 a 1, potrebbe far pensare ad una partita a senso unico, ma non è stato così. Fiorentina cinica, Chievo sprecone is a post from: Sporth24 The post Fiorentina cinica, Chievo sprecone appeared first on Sporth24. (sporth24)

Viola avanti nel primo tempo grazie a Cuadrado e Matri. Nella ripresa accorcia il Chievo con Paloschi, poi Pizarro si fa parare un caclio ... (La Gazzetta dello Sport)