Malagò: "Agenzia di controllo? Le parti sono disponibili a leggere e a rincontrarsi"

Fcinternews.it SPORT

Intervistato al margine dell'incontro sulla vigilanza dello sport, tenutosi oggi negli uffici del ministero per lo Sport, il numero uno del Coni, Giovanni Malagò ha brevemente commentato il tema affrontato oggi con i vertici del calcio, tema di grande attualità negli ultimi giorni: "Authority? Bisogna leggere bene. Mi sembra che le parti sono disponibili a leggere e poi a rincontrarsi - riporta l'ANSA -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Il Presidente della FIP, Giovanni Petrucci, e il Presidente della LBA Lega Basket Serie A, Umberto Gandini, hanno partecipato oggi all’incontro con il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, sull’agenzia per la vigilanza economica e finanziaria sulle società sportive professionistiche. (BasketUniverso)

L’agenzia governativa a cui aveva immaginato di affidare il controllo economico sulle società professionistiche di calcio e basket è già morta”. (IlNapolista)

Cairo sull'agenzia governativa: "Il calcio è entrato in difficoltà e non abbiamo avuto aiuti" (TUTTO mercato WEB)

Non un'agenzia governativa, ma un'authority: così Abodi vuole convincere Uefa e Fifa (TUTTO mercato WEB)

di Carlo Bonini e Matteo Pinci Il ministro Abodi e l’authority per controllare le spese delle società professionistiche. Lo sport reagisce: le criticità e i limiti di un progetto che si è già trasformato in uno scontro politico. (Repubblica TV)