Roma, niente sgarbi da Pellegrini: la clausola non sarà attivata, ma serve il rinnovo

Calciomercato.com SPORT

Da parte sua, però, il club giallorosso dovrà fare in fretta a rinnovare il contratto, con aumento, in scadenza il 30 giugno 2022

La Roma guarda al futuro con Lorenzo Pellegrini da capitano, ancora al centro del progetto.

Il giocatore, nonostante l'interesse del Tottenham, ha confermato che non attiverà la clausola da 30 milioni presente nel suo contratto e darà la priorità alla Roma.

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Ma non si è tirato indietro neppure quando Zaniolo si è messo a battibeccare con Lopez dopo aver subito un fallo e una pallonata (non è sfuggito il disappunto di Mourinho per la sua reazione dopo il fallo subito). (LAROMA24)

Attualmente non ne sono arrivate Il contratto del numero 7 giallorosso scadrà nel 2022, la clausola di 30 milioni tra dieci giorni. La Roma al lavoro non solo sul mercato, ma anche sul fronte rinnovi. (Siamo la Roma)

La Roma guarda al futuro con Lorenzo Pellegrini da capitano, ancora al centro del progetto. Il giocatore, nonostante l'interesse del Tottenham, ha confermato che non attiverà la clausola da 30 milioni presente nel suo contratto e darà la priorità alla Roma. (Calciomercato.com)

E’ ancora lui il leader della Roma che ha vinto 1-0 contro la Triestina. A fare la partita, comunque, è stata sempre la Roma che però ha trovato il gol soltanto nella ripresa con Zalewski (Pagine Romaniste)

L'obiettivo è quello di andare avanti insieme - anche Pellegrini vuole restare nella Capitale -, ma non basterà rimuovere la clausola da 30 milioni che pende sul cartellino del giocatore. Stando a quanto riferisce il sito dedicato al calciomercato, il club giallorosso sarebbe al momento totalmente concentrato sul mercato, e vorrebbe posticipare il discorso di un nuovo accordo con il classe '96 a settembre. (LAROMA24)

ESITO POSITTIVO - Dopo i primi contatti telefonici avvenuti nelle scorse settimane, per l'agente e la dirigenza giallorossa è stata l'occasione per avviare le prime trattative e per parlare del futuro del giocatore; appuntamento dall'esito positivo, anche se non si è ancora entrati nel vivo della trattativa, con nuovi aggiornamenti in programma nei prossimi giorni. (Calciomercato.com)