Deraglia un treno in California: almeno 30 feriti

La Stampa SPORT

Un treno diretto a Los Angeles è deragliato tra le città di Oxnard e Camarillo, provocando almeno 30 feriti. Lo ha riferito un portavoce della polizia locale all’emittente “Abc7”. L’incidente, provocato dall’impatto del treno con due camion, è avvenuto alle 6 del mattino ora locale (le 15 in Italia). Quattro vagoni sono finiti fuori dalle rotaie.... (La Stampa)

Su altre fonti

L'evento, rilevato dalla rete dell'Ingv, è stato localizzato nelle zone di Palagonia e Ramacca, con un ipocentro a 10,8 chilometri di profondità. Nessuna segnalazione è giunta alle sale operative di polizia,... (Nuovo Sud)

Un terremoto di magnitudo(Ml) 2.1 è avvenuto alle ore 21:31:41 italiane del giorno 23/Feb/2015 (20:31:41 23/Feb/2015 - UTC). Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Monti_Iblei. (RagusaTG)

Soccorsi sul posto (Corriere della Sera)

Deragliamento in California dopo scontro treno-camion (La Repubblica)

Il portoghese ex Manchester contro il Gil Vicente ha lasciato rimbalzare il pallone e poi l'ha sparato sotto l'incrocio, l'attaccante del... (Calcio World)

Si separano le strade del Catania e di Sergio Almiron. La società rossazzurra ha ufficializzato questo pomeriggio la risoluzione consensuale del contratto che legava il centrocampista agli etnei. (Nuovo Sud)