La Volkswagen ID.4 è la più venduta di aprile in Norvegia. Tesla invece non consegna

DMove.it ECONOMIA

Delle 10.545 auto elettrificate vendute, ben 7.229 sono state auto elettriche pure, mentre le ibride ricaricabili si sono fermate a 3.316 immatricolazioni.

Lo scorso aprile non ha fatto eccezione, con le vetture elettriche ed ibride plug-in che hanno rappresentato oltre l'80% di tutto il venduto.

Questo risultato, figlio anche di una buona quantità di preordini in attesa di consegna, fanno diventare momentaneamente la ID. (DMove.it)

Su altre testate

Il progetto segue la strada già percorsa con l'analoga variante del gasolio Blue Diesel R33, nel 2018, e la commercializzazione della Blue Gasoline sulla rete tedesca della Shell è prevista già entro l'anno. (Quattroruote)

Mentre per il gruppo Stellantis la maglia nera è ancora una volta Alfa Romeo, che ha immatricolato ad aprile ‘solo’ 970 vetture Nel mercato italiano, con una forza sempre notevole, è il gruppo Stellantis a primeggiare con oltre il 40% della quota totale. (FormulaPassion.it)

Infatti, a causa dell’annuncio del cambio del nome – risultato poi non vero – è stata aperta una vera e propria inchiesta da parte dalla SEC (Securities and Exchange Commission), nonché un’agenzia statunitense che opera nel settore della vigilanza della borsa valori. (Tom's Hardware Italia)

L’informazione corretta sarà molto importante (Il Sole 24 ORE)

Ad ogni modo basta scegliere le colonnine “fast” che, ad una potenza massima di 125 kilowatt, ID.4 ricarica 320 km in circa 30 minuti. L’auto beneficia dell’ecobonus statale: il modello 100% green, con rottamazione, si acquista con 8.000 euro in meno aggiunto allo sconto commerciale di 3. (La Repubblica)

In Cina il terzo stabilimento. Il terzo stabilimento cinese sorgerà nella provincia Anhui e sarà fin da subito alimentato con energia ottenuta in modo sostenibile (La Gazzetta dello Sport)