Il meteorite si è scontrato con il tetto e il letto della casa della donna canadese in Canada

Il Tarlo ESTERI

“Le probabilità di quell’evento sono molto piccole, quindi sono molto grato di essere vivo”

Hamilton ha intenzione di mantenere la roccia spaziale ed è molto sollevata di non essere stata ferita.

Mentre stavo parlando con l’operatore, ho sfogliato il cuscino e ho visto un sasso scivolare tra due cuscini.”. Quella notte una pioggia di meteoriti cadde sulla regione occidentale del Canada.

Ma quando gli operai edili hanno affermato di non aver provocato alcuna esplosione – ma di aver visto un’esplosione nel cielo – il consenso è stato che la roccia è diventata rapidamente un meteorite. (Il Tarlo)

Su altri media

“. La signora Hamilton lo ha anche detto alla sua famiglia e ai suoi amici. Poi l’ufficiale fece un’altra ipotesi: “Penso che tu abbia un meteorite nel tuo letto”. (Conca Ternana Oggi)

“Le probabilità che ciò accada sono molto piccole, quindi sono molto grato di essere vivo” È stata chiamata la polizia e l’autore è stato inizialmente sospettato di essere un cantiere vicino, dove il lavoro deve aver inviato un proiettile delle dimensioni di un pugno sul cuscino della donna. (Generazione Scuola)

Una meteora sfonda il soffitto e atterra sul letto della donna

“Ero scioccata e sono rimasta seduta qui per alcune ore tremando”, ha detto. donna dentro Canada Si è svegliata scioccata all’inizio di questa settimana quando un masso si è schiantato contro il suo tetto ed è caduto sul suo letto, mancandolo di poco ma spruzzandole sabbia e altri detriti su tutto il viso, mentre il suo cane abbaiava freneticamente. (La Tribuna Sammarinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr