Sondaggi, Fontana tranquillo "Io inadeguato? È un onore"

ilGiornale.it INTERNO

«Essere definito inadeguato da Pierfrancesco Majorino per me è un onore. Sarei preoccupato se mi apprezzasse». Il governatore del centrodestra Attilio Fontana, che si trova alla cerimonia di inaugurazione dell'Artigiano in Fiera con la neo commissaria cittadina della Lega Silvia Sardone mentre il candidato del centrosinistra apre la campagna per le Regionali sparando a zero sulla sua giunta ribatte con ironia. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

(agf) Il parlamentare europeo del Pd, candidato del centrosinistra contro Fontana e Moratti, racconta i punti principali del suo programma (La Repubblica)

Così in questi anni sono cresciute le diseguaglianze e i più fragili sono stati sempre più soli. Insieme a Pierfrancesco Majorino oggi si è messa in cammino una comunità, fatta anche da tanti amministratori, che vuole mettere al primo posto le persone e che ogni giorno, al. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Naturalmente non c’è il ballottaggio in Lombardia, volevo ricordarlo a entrambi i candidati”. “Non vorrei che un’occasione così importante sia perduta qui in in Lombardia. (LaPresse)

Il candidato del centrosinistra sabato 3 dicembre si è presentato agli elettori in mattinata a Milano, al Teatro Elfo Puccini di Milano, e nel pomeriggio a Bergamo, alle 18 nell’auditorium di piazza Libertà. (L'Eco di Bergamo)

Majorino al governo lombardo: «Come Salvini, siete con Putin» Verso le elezioni regionali (La Gazzetta di Mantova)

"Noi siamo una squadra, la squadra migliore di tutte". E "c'è bisogno di noi" per dare una svolta alla Lombardia. Perché, a differenza di Attilio Fontana e Letizia Moratti, "noi saremo altro, saremo quelli che non si gireranno dall'altra parte di fronte alla necessità di riscatto e davanti alla sofferenza". (La Repubblica)