L’ordine in cui guardare i film di James Bond di Daniel Craig

No Time To Die (2021). Questo è il modo migliore per concludere l’arco narrativo di Craig come James Bond.

E tu hai visto tutti i film di Daniel Craig come James Bond?

I fan di vecchia data sono accorsi al cinema per guardare il James Bond del 21° secolo mettersi al volante di quell’iconica Aston Martin un’ultima volta.

Bene, ecco una guida che ti aiuterà a guardare i film di James Bond interpretati da Daniel Craig in ordine cronologico. (Wonder Channel)

Ne parlano anche altre testate

Avete visto il James Bond di Cary Fukunaga, l’ultimo interpretato da Daniel Craig? Cosa ne pensate di No Time to Die? (BadTaste.it)

Mentre tutti fissavano il dito di Netflix, la mancata distribuzione di 007 provocava di fatto la chiusura della catena di Cineworld, dando così vita a voci su una caccia all’asta per accaparrarsi il film da parte delle grandi piattaforme. (Il Manifesto)

2.272.642. 4 – EZIO BOSSO – LE COSE CHE RESTANO: 37.061 euro (4.040 spettatori) 210/176 – Tot Chiude il podio Space Jam – New Legends con 58.037 euro (-48%), una media di 179 e un totale di 2.272.642 euro. (Cineguru)

No Time to Die vince agevolmente anche il lunedì. Dune non molla e sale a 5,7 milioni totali. Space Jam completa il podio. (MYmovies.it)

Cosa bisogna vedere prima di No Time To Die. Non avete mai visto un film di James Bond? Il regista. Cary Joji Fukunaga è il regista di No Time To Die, chiamato a sostituire Danny Boyle dopo che questi ha rinunciato al progetto della pellicola. (Lega Nerd)

In particolare dopo Spectre, Craig aveva seriamente pensato di abbandonare il personaggio, e lo stesso No Time to Die si è trascinato in preproduzione per qualche tempo (col passaggio della regia da Danny Boyle a Cary Fukunaga). (ComingSoon.it)